Il nuovo dispositivo Huawei P Smart+ 2019 è ufficialmente acquistabile anche sul mercato italiano. Scopriamo tutte le informazioni in merito
A confermarlo è la stessa casa di produzione cinese Huawei, finalmente da oggi, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di acquistare il Huawei P Smart+ anche in Italia. Stiamo parlando di uno smartphone di fascia medio-bassa, quindi ricordiamo brevemente quali sono le specifiche tecniche del device e vediamo successivamente dove e a quale prezzo si potrà acquistare il P Smart+ 2019.
Huawei P Smart+ 2019: specifiche tecniche
Innanzitutto ricordiamo che le dimensioni del display del nostro Huawei P Smart+ 2019 sono pari a 6.21 pollici con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) in formato 19.5:9. Ad alimentare il dispositivo ci pensa un SoC Kirin 710 con GPU Turbo 2.0 e con Sistema Operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. In merito al taglio di memoria il nuovo modello di Huawei è provvisto di 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB grazie all’utilizzo di una MicroSD. Le specifiche tecniche del comparto fotografico comprendono una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 MP, un secondo sensore Ultra Wide da 16 MP e per finire un sensore da 2 MP con effetto Bokeh. A completare il comparto fotografico, l’immancabile fotocamera anteriore con sensore da 8 MP. Presente anche il lettore per le impronte digitali e l’innovativa tecnologia HiVision. Ricordiamo che tale tecnologia viene utilizzata per la ricerca automatica di oggetti su internet, per le traduzioni di testo o per la ricerca di altre informazioni di cui necessitano gli utenti. Per completare il quadro delle specifiche tecniche ricordiamo la presenza di una batteria da 3.400 mAh e una porta per MircoUSB. Le dimensioni del nostro Huawei P Smart+ 2019 sono pari a 155,2 x 73,4 x 7,95 mm e un peso di 160 grammi.
- Display: da 6.21 pollici con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) in formato 19.5:9
- SoC: Kirin 710
- GPU Turbo 2.0
- Sistema Operativo: Android Pie 9.0 con EMUI 9.0
- Memoria: 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con MicroSD
- Tripla fotocamera posteriore: 24 MP + (Ultra Wide) 16 MP + 2 MP con effetto Bokeh
- Fotocamera anteriore: con sensore da 8 MP
- HiVision
- Batteria: da 3.400 mAh
- Porta MircoUSB
- Dimensioni: 155,2 x 73,4 x 7,95 mm
- Peso: 160 grammi
Huawei P Smart+ 2019: prezzo e disponibilità per l’acquisto
Se fino a poco tempo fa erano molti i dubbi in merito all’uscita e al prezzo del nuovo dispositivo Huawei P Smart+ 2019, oggi la casa di produzione cinese toglie ogni dubbio rendendo ormai ufficiali queste informazioni. Innanzitutto ricordiamo che il nuovo device sarà disponibile in due colorazioni differenti, vale a dire Midnight Black e Starlight Blue. Lo smartphone sarà acquistabile, in Italia e nei Paesi europei, a soli 259,90 euro, un prezzo leggermente più basso rispetto a quanto ci si aspettava. Per quanto riguarda invece l’effettiva disponibilità per l’acquisto bisognerà attendere ulteriori ufficializzazioni da parte della casa di produzione Huawei. Sicuramente nei prossimi giorni riuscire a fornire la con certezza questa ultima informazione in merito alla disponibilità, ormai manca poco.
Quindi, solo per il momento le informazioni in merito al nuovo Huawei terminano qui, ma nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento