Delle immagini potrebbero aver rivelato le specifiche del nuovo Huawei Nova 7. Per ora nulla è confermato, ma l’attesa sarà breve
Huawei si sta preparando al lancio della nuova serie Nova 7. Non si ferma quindi il produttore cinese, che ha recentemente svelato la serie P40. Saranno tre le varianti, ognuna con le proprie specifiche tecniche e con il proprio costo. Infatti, tutte le versioni apparterranno ad una fascia di prezzo differente.
Manca poco alla presentazione ufficiale dei dispositivi. Tuttavia, sono già apparse immagini nel web che potrebbero aver rivelato le loro caratteristiche e design. Gli scatti rubati rivelano che tutte le versioni saranno dotati di connettività 5G. Vediamo ora tutti i modelli e le loro specifiche.
Huawei Nova 7: le specifiche tecniche
Il Nova 7 sarà la versione standard della serie. Il processore dovrebbe essere il Kirin 985 5G, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili a 256. La batteria si presenta con ben 4.000 mAh. Il display avrà una diagonale da 6,53 pollici, con tecnologia OLED e definizione in FullHD+. Il comparto fotografico posteriore sarà dotato di quattro sensori, di cui il principale da 64 megapixel. La fotocamera anteriore invece avrà un singolo sensore da 32 megapixel.
La variante più costosa, il Nova 7 Pro, presenta specifiche migliori rispetto alla versione standard. Ovviamente, a risentirne sarà il prezzo, che sarà maggiore in questa variante. Il processore, stando alle immagini, dovrebbe essere lo stesso del Nova 7. Anche la RAM, la memoria interna e il comparto fotografico posteriore saranno gli stessi. A cambiare invece sono i sensori anteriori della fotocamera. Saranno due infatti, il primo da 32 megapixel, mentre il secondo da 8 megapixel. Differente sarà anche il display, con una diagonale leggermente più grande.
Passiamo ora alla versione più economica: il Nova 7 SE. Il display sarà un LCD da 6,5 pollici con definizione in FullHD+. Cambia la CPU, che in questo caso sarà il Kirin 820 5G con 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sarà singola la fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP, mentre il sensore frontale sarà da 16 MP. Anche in questo caso, la batteria avrà una capienza di 4.000 mAh.
Per ora nulla è confermato, ma mancano pochi giorni per averne la certezza. I dispositivi infatti verranno presentati il 23 Aprile. Bisogna quindi attendere per conoscere la data di uscita, il prezzo e le caratteristiche ufficiali.
Lascia un commento