Tra le altre novità, la casa di produzione cinese Huawei è prossima al lancio sul mercato del nuovo Enjoy 9S. Alcune nuove immagini svelano probabili caratteristiche dello smartphone, vediamo quali sono
Oltre al Huawei Enjoy 9e, l’Enjoy 9S entrerà a far parte dei nuovi dispositivi della casa di produzione cinesi presenti sul mercato. Le immagini render comparse sul web fanno notare una grande somiglianza estetica con il P Smart + 2019 della stessa casa di produzione lanciato sul mercato poco tempo fa. Scopriamo quindi quali sono tutte le caratteristiche trapelate dalle voci di corridoio in merito all’Enjoy 9S.
Huawei Enjoy 9S: probabile scheda tecnica
Il dispositivo Huawei sarà provvisto di un ampio display da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ con la presenza di un notch a goccia e sarà alimentato da un processore octa-core HiSilicon Kirin 710. Dovrebbe tra l’altro avere un’interfaccia EMUI 9.0 basata sul Sistema Operativo Android 9 Pie. Il comparto fotografico sarà composto da una una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 megapixel, un secondo sensore grandangolare da 16 megapixel e un ultimo sensore di profondità da 2 megapixel. Nella parte posteriore, molto probabilmente, sarà presente anche il tradizionale sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La fotocamera anteriore, che va a completare il comparto fotografico, è invece provvisto di un sensore da 8 megapixel. Le ultime informazioni riguardano la batteria di cui è provvisto il dispositivo e si tratta di una batteria da 3.400 mAh. Per il momento il quadro della scheda tecnica si conclude con queste notizie, le quali non sono ovviamente del tutto ufficiali ma sono comunque abbastanza attendibili.
- Display: da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+
- Notch a goccia
- Processore: octa-core HiSilicon Kirin 710
- Interfaccia EMUI 9.0
- Sistema Operativo: Android 9 Pie
- Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 24 megapixel, sensore grandangolare da 16 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel
- Sensore per impronte digitali
- Fotocamera anteriore: sensore da 8 megapixel
- Batteria: da 3.400 mAh
Huawei Enjoy 9S: prezzo e data di uscita
La presentazione ufficiale del nuovo Huawei Enjoy 9S è stata confermata per il 25 marzo, insieme al Huawei Enjoy 9e. Le immagini render che circolano sul web fanno presupporre che il dispositivo sarà disponibile in 4 colorazioni differenti, vale a dire rosso, blu, aurora e nero. Non ci sono invece indiscrezioni in merito al prezzo, attendiamo quindi l’evento che si terrà tra pochi giorni per avere conferme e informazioni ulteriori.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento