La casa di produzione cinese Huawei sarebbe vicina alla presentazione di un ennesimo smartphone. Si tratta del nuovo Huawei Enjoy 9e, dispositivo di fascia medio-bassa
Per l’esattezza saranno tre i nuovi dispositivi Huawei che saranno prossimi alla presentazione ufficiale, ma per il momento ci interessano le prime indiscrezioni che riguardano solo ed esclusivamente il Huawei Enjoy 9e. Vediamo quali sono le informazioni in merito alle caratteristiche estetiche e alla scheda tecnica del nuovo device della casa di produzione cinese.
Huawei Enjoy 9e: probabile scheda tecnica
Innanzi tutto il nuovo smartphone dovrebbe avere un design caratterizzato dalla presenza del classico notch a goccia e un display con il bordo abbastanza evidente. Per quanto riguarda invece la scheda tecnica, il nuovo Huawei Enjoy 9e secondo le prime indiscrezioni sarà provvisto di un display da 6,08 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel), alimentato da un SoC MediaTek Helio P35, con processore octa core a 12 nanometri fino a 2,3 GHz con GPU PowerVR GE8320. Il dispositivo potrebbe essere stato progettato con una configurazione di memoria pari a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. A proposito della memoria interna alcuni indiscrezioni affermano che molto probabilmente ci potrebbe essere anche una versione di smartphone provvisto, in questo caso, da 64 GB. In entrambi i casi la memoria sarà espandibile fino a 512 GB tramite l’utilizzo dello slot per la MicroSD. Invece il comparto multimediale sembrerebbe essere composto da una fotocamera posteriore con un unico sensore da 13 MP e apertura f/1.8 oltre alla presenza di un flash LED. A completare il comparto fotografico una discreta fotocamera anteriore con sensore da 8 MP con apertura f/2.0. Purtroppo sembrerebbe che il nuovo Huawei Enjoy 9e sia sprovvisto dell’amato lettore per le impronte digitali almeno per quanto riguarda la parte posteriore. L’assenza del lettore in questo caso potrebbe far ipotizzare solamente la presenza di una tecnologia per riconoscimento del viso in 2D. Le ultime indiscrezioni riguardano la batteria la quale, molto probabilmente, sarà da 3.020 mAh. Tutto è, ovviamente, ancora da confermare.
- Display: da 6,08 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel)
- SoC: MediaTek Helio P35
- Processore: octa core a 12 nanometri fino a 2,3 GHz
- GPU: PowerVR GE8320
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB espandibile tramite MicroSD fino a 512 GB
- Fotocamera posteriore: unico sensore da 13 MP e apertura f/1.8
- Flash LED
- Fotocamera anteriore: sensore da 8 MP con apertura f/2.0
- Batteria: da 3.020 mAh
Huawei Enjoy 9e: prezzo e data di uscita
La casa di produzione cinese Huawei presenterà ufficialmente il nuovo Enjoy 9e a breve, la data è stata fissata esattamente per il giorno 25 marzo. Il dispositivo verrà presentato ovviamente in Cina, almeno per il momento, e sarà disponibile in due colorazioni differenti, avremo una variante Black e un’altra in Blue. Alcune indiscrezioni parlano in oltre di una variante Brown la quale sarà caratterizzata dalla parte posteriore in finta palle. Non ci sono ancora informazioni in merito al prezzo, quindi siamo costretti ad aspettare la data ufficiale di presentazione oppure, eventualmente, altre indiscrezioni prima del 25 marzo.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento