Houzz è un’applicazione che permette di riprogettare e arredare la casa in modo tale da viverla meglio in questi giorni di quarantena e non solo
In questi giorni in cui dobbiamo siamo chiamati a fare la nostra parte restando a casa… perché non cerchiamo di viverla al meglio? Immaginate dunque i vostri spazi come non li avete mai pensati, in che modo? Con Houzz, l’app per ristrutturare, progettare e arredare la vostra casa e i vostri spazi.
Houzz: le caratteristiche principali
Che si tratti di una cucina più efficiente o una camera da letto con uno stile diverso, l’app di Houzz è l’unico strumento che vi permette di ripensare ai vostri spazi con facilità. Le migliori features comprendono:
- Ispirazione infinita: oltre 20 milioni di foto professionali da cui prendere ispirazione. È possibile filtrarle per stile, stanza, colore e molto altro, oltre che salvarle in Ideabook che ne rendono facile la condivisione con amici e parenti.
- Trovare il giusto professionista: è facile mettersi in contatto con oltre 2,5 milioni di professionisti del settore disponibili per una consulenza, anche online!
- Annotare direttamente sulle foto: grazie alla feature Sketch gli utenti possono scrivere, digitare o disegnare su qualsiasi immagine all’interno di Houzz per dare risalto a un dettaglio o annotare, per esempio, le dimensioni di una stanza. È inoltre possibile avviare il proprio progetto scegliendo tra un set di “sfondi” disponibili per creare tavole e planimetrie in modo semplice e immediato. I propri schizzi possono essere salvati in Ideabook in modo da poter essere condivisi facilmente e in contemporanea con familiari, amici e professionisti.
Disponibilità dell’applicazione
L’app di Houzz è gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android, scaricabile da App Store e da Google Play Store.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento