Sono state rivelate alcune specifiche chiave del nuovo Honor Play 4e. Per il momento restano un’ incognita la data di lancio e il prezzo. Tuttavia il pubblico attende delle informazioni ufficiali nelle prossime settimane
Honor è pronta per presentare il nuovo Play 4e. Sarà uno smartphone lowcost dalle buone specifiche. Non sarà un dispositivo completamente nuovo. Infatti sarà una versione differente dei già presentati Play 4T e Play 4T Pro. Secondo i rumors, sarà inizialmente lanciato in Cina. Per il momento, non sono disponibili informazioni ufficiali a riguardo. Il prezzo invece dovrebbe essere piuttosto basso, poiché si tratta di un dispositivo appartenente alla fascia bassa.
Tuttavia, alcune informazioni sulle specifiche tecniche sono già disponibili. Si sa ancora poco, ma le caratteristiche chiave sono già emerse. I suoi punti di forza saranno un ottimo schermo e una buona batteria. Potrà far comodo a molti. Infatti, il suo vero fiore all’ occhiello sarà il prezzo. Del resto il marchio affiliato a Huawei ci ha abituati a ottimi smartphone lowcost.
Honor Play 4e: le specifiche tecniche
Ci sono ancora alcune caratteristiche che rimangono un’ incognita. Tuttavia alcune informazioni sono già a disposizione del pubblico. A livello estetico sarà molto simile a quello di Play 4T e 4T Pro. La telecamera frontale sarà posta all’ interno del display in alto a sinistra. Il bordo inferiore sarà leggermente più pronunciato.
Ma le vere differenze con i suoi fratelli maggiori si nota nel retro del dispositivo. La fotocamera sarà tripla, con il sensore principale da 13 MP. Il comparto fotografico posteriore sarà posto all’ interno di un design a “semaforo” già visto su molti dispositivi. Non finiscono qui le informazioni. Il processore sarà il Kirin 710A, con 4 GB di RAM e 128 di ROM. La batteria sarà da 4.000 mAh. Non male!
Per conoscere il prezzo e la sua disponibilità , dovremo attendere. Honor venderà il dispositivo ad un prezzo veramente stracciato. La campagna di marketing infatti sembra proprio puntare sul suo costo ridotto.Â
Lascia un commento