Su una bottiglia di Sprite in Cina, compare l’ immagine del nuovo dispositivo. In arrivo Honor 30s, il primo smartphone targato Honor del 2020
Si avevano poche informazioni a riguardo. Eppure, come un fulmine a ciel sereno, dalla Cina arrivano foto di come stia avvenendo la campagna pubblicitaria del nuovo Honor 30s: una foto renderizzata su una bottiglia di Sprite. Vengono così mostrati per la prima volta il retro e le fotocamere del dispositivo.
Dopo gli avvenimenti di febbraio, i produttori cinesi si preparano a lanciare in contemporanea i loro nuovi modelli. Oltre a Honor, anche Huawei metterà a disposizione del pubblico i nuovi P40 e P40 lite, che dovrebbero uscire il 26 Marzo.
L’Honor 30s potrebbe creare un forte impatto nel mercato mobile Cinese. Sicuramente, sarà una grande presenza all’ interno della rete 5G, tecnologia del quale dovrebbe essere dotato. Pare proprio che Honor voglia puntare sulla forza del proprio marchio, oltre alle tecnologie Huawei, per riportare in auge il brand.
Honor 30s con Kirin 820: potentissimo
La foto della bottiglia e le notizie legate ad essa, sono state poi confermate dal presidente della Honor, Zhao Ming. Confermata anche la notizia sulla Cpu. Sarà infatti dotato del nuovo Kirin 820. ciò aumenterà il vantaggio della compagnia Cinese nei confronti dei competitors.
L’anno scorso, il Kirin 810 si era rivelato molto efficiente sugli smartphone di media gamma. Riusciva a garantire ottime prestazioni come CPU, GPU e Intelligenza Artificiale. Grazie ad esso, Honor e Huawei hanno ottenuto un grande risultato sul mercato, a discapito della concorrenza dotata di Snapdragon 730.
Abbiamo quindi modo di credere che il nuovo Kirin 820 possa portare molte novità nel panorama del mondo mobile. Le premesse, visti i risultati dell’anno precedente, sono delle migliori. Per il momento, le informazioni a riguardo sono poche. Si spera che a breve verrano rilasciate ulteriori dichiarazioni, in vista di un dispositivo che potrebbe modificare il mondo mobile.
Lascia un commento