Google Pixel 4 XL ha sempre meno segreti grazie ai nuovi render condivisi in rete. Sembrano essere ufficiali i dettagli riguardanti il comparto fotografico del nuovo smartphone. Scopriamo di cosa si tratta.
Una delle caratteristiche più importanti saltate fuori grazie alle nuove immagini render di Google Pixel 4 XL riguarda, come preannunciato, il comparto fotografico. A quanto pare, è stato confermato che lo smartphone avrà una cam quadrata. Caratteristica che identifica anche l’iPhone 2019.
Google Pixel 4 XL: tutti i dettagli svelati dalle immagini render
In oltre, i render confermano alcuni dettagli riguardanti l’aspetto estetico del dispositivo Google Pixel 4 X. A quanto pare, il bordo superiore sarà più pronunciato rispetto a quello inferiore. Tra le altre caratteristiche, pare sia stata confermata una tripla fotocamera posteriore e molto probabilmente, tra i tre sensori sarà compreso un anche un sensore 3D ToF.
Nella cornice superiore è possibile notare la doppia fotocamera insieme ad altri due sensori, i quali potrebbero essere dedicati al riconoscimento facciale. Dalle nuove immagini render non si nota la presenza di un lettore per le impronte digitali, di conseguenza potrebbe essere assente oppure potrebbe essere integrato sotto al display.
Anche il design sembra prendere una strada diversa rispetto ai modelli precedenti. Infatti, il nuovo Google Pixel 4 XL sembra essere realizzato con il retro in vetro. Dunque molto probabilmente non vedremo più i classici smartphone Google con due tonalità. Alcune voci di corridoio avrebbero anche confermato le dimensioni dello device Google, il quale potrebbe avere le dimensioni pari a 160,4 x 75,2 x 8,2 millimetri. Lo spessore dovrebbe essere di circa 9.3 millimetri, questo a causa della spessore del modulo del comparto fotografico posteriore che avrà una sporgenza di circa 1,1 millimetri.
Quasi sicuramente il nuovo dispositivo Google avrà una porta USB-C e sul lato destro troveranno posto i vari tasti di accensione/spegnimento insieme a quelli per la regolazione del volume. A quanto pare, il dispositivo non sarà equipaggiato del classico jack audio da 3,5 millimetri e si presume che non ci siano gli altoparlanti frontali stereo. Il Google Pixel 4 XL avrà un solo altoparlante posizionato a fianco della USB-C.
In attesa di avere altre informazioni sul device, continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sul mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili.
Lascia un commento