Samsung ha appena iniziato il rollout dell’aggiornamento alle patch di sicurezza aggiornate a luglio 2020 per la sua Gamma Galaxy S20. Di seguito le novità e i miglioramenti apportati
Samsung ha appena iniziato a rilasciare l’aggiornamento alle patch di sicurezza aggiornate a luglio 2020 sui device della Gamma Galaxy S20, in particolare Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, diventando così i primi dispositivi al mondo a ricevere l’aggiornamento di luglio 2020, superando così anche i Google Pixel.
La distribuzione dell’update è iniziata già nelle scorse ore in Corea del Sud e gradualmente arriverà anche nel resto del mondo. L’aggiornamento ha la seguente build: G98xNKSU1ATFD.
A dire il vero però, le patch di luglio 2020 non sono l’unica novità rilasciata da Samsung. Stando al changelog ufficiale coreano, il nuovo update porta con sè anche numerose novità e miglioramenti alla fotocamera, in particolare si legge: miglioramenti alla qualità delle fotografie con zoom e stabilizzazione dell’immagine nei video.
Gamma Galaxy S20: il changelog completo
Ecco di seguito tutto il changelog:
- Numero Build: G98xNKSU1ATFD;
- Versione Android: Q – Android 10;
- Data di rilascio: 2020-06-25;
- Livello patch di sicurezza: 2020-07-01.
NOVITÀ:
- Miglioramento della qualità della fotocamera;
- Miglioramento della qualità dello zoom con ingrandimento elevato;
- Miglioramento delle prestazioni di stabilizzazione dell’immagine video;
- Aggiunta funzione che abilita il microfono Bluetooth quando si utilizza l’app di registrazione vocale;
- Fine del supporto di servizio MirrorLink;
- Livello patch di sicurezza: 1 Luglio 2020.
E voi che ne pensate di Samsung in merito alla questione aggiornamenti? Siete soddisfatti del lavoro che sta svolgendo il colosso coreano? Sembra si stia dando veramente tanto da fare, almeno per quanto riguarda la questione degli aggiornamenti mensili. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento, saremo molto contenti di leggervi e interagire con voi. Non dimenticate di seguirci sul nostro canale YouTube, sulla nostra pagina Instagram e rimanete connessi su tuttotek.it per restare costantemente aggiornati su tutte le news dal mondo tech!
Lascia un commento