Come si vociferava già da qualche giorno, Fossil ha annunciato i nuovi The Carlyle HR e Julianna HR, smartwatch dalla scheda tecnica interessante dotati di un design elegante e alla moda
Da quando Fossil è entrata nel mondo degli smartwatch abbiamo assistito al lancio di dispositivi caratterizzati dalle tecnologie più moderne, portati su un livello ancora più elevato grazie all’esperienza dell’azienda nel settore degli orologi. Gli smartwatch di Fossil, infatti, si sono sempre contraddistinti da molti competitor nel mercato grazie alla particolare cura per design e qualità costruttiva. Nella giornata odierna è stata lanciata la quinta generazione di smartwatch, composta da due dispositivi: Fossil The Carlyle HR e Julianna HR. Scopriamone scheda tecnica e differenze.
Fossil The Carlyle HR e Fossil Julianna HR: scheda tecnica e differenze
A livello tecnico, The Carlyle HR e Julianna HR sono sostanzialmente lo stesso dispositivo, le differenze sono individuabili unicamente a livello estetico. Là dove il primo rappresenta la variante maschile caratterizzata da una cassa minimal da 44 mm e cinturini con colorazioni sobrie e classiche, il secondo è la versione femminile, definita da colorazioni maggiormente casual di cassa e cinturini, che vede la presenza di una decorazione circolare intorno al display.
La scheda tecnica di entrambi i dispositivi è caratterizzata da un processore Qualcomm Snapdragon 3100, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Per quanto riguarda la sensoristica, non mancano: GPS, sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e NFC compatibile con Google Pay. Presente inoltre lo speaker di sistema e la certificazione per la resistenza all’acqua fino a 3 atmosfere di profondità .
Versioni, disponibilità e prezzi dei nuovi smartwatch Fossil
Fossil The Carlyle HR arriverà in commercio in tre diverse versioni dovute al diverso cinturino: bracciale in acciaio grigio fumo, cinturino in pelle marrone scuro e cinturino nero in silicone. AncheFossil Julianna HR arriverà in commercio in tre diverse versioni: una prima con bracciale in acciaio tonalità oro rosa, una con cinturino in pelle rosa cipria e una con bracciale in acciaio nero.
Entrambi i dispositivi sono compatibili con Android 4.4 e successivi e iOS 9.3 e successivi e potranno essere collegati tramite Bluetooth 4.2 a basso consumo.
Fossil The Carlyle HR e Fossil Julianna HR sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 299€.
Per restare aggiornati su tutte le novità del mondo dei dispositivi mobili e degli smartwatch, continuate a seguirci come sempre su tutti i canali di tuttoteK.
Lascia un commento