L’evento Apple è confermato. Martedì 13 ottobre l’azienda di Cupertino annuncerà in diretta mondiale i suoi nuovi dispositivi
L’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha portato grossi problemi anche ai colossi della tecnologia. È proprio il caso di Apple che, causa numerosi ritardi nella produzione, è stata costretta a rimandare di un mese il suo Keynote di settembre.
Nella serata di martedì 6 ottobre l’azienda di Cupertino ha confermato l’evento, previsto proprio per il martedì successivo, come ormai previsto da diversi leakers del settore.
Evento Apple: cosa presenterà l’azienda e dove seguire la diretta
L’attesa è quasi terminata. Tra una settimana esatta Apple presenterà finalmente i nuovi iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max, di cui abbiamo parlato in un recente articolo. Previsti inoltre l’annuncio delle AirPods Studio e dell’AirTag (un piccolo dispositivo da collocare sugli oggetti così da poterli rintracciare qualora si perdessero tramite l’app Dov’è). Dovrebbero inoltre arrivare il primo Mac con architettura ARM basata su Apple Silicon e un nuovo iPad Pro con display MiniLED e il nuovo processore A14.
L’evento si terrà a Cupertino, allo Steve Jobs Theatre dell’Apple Campus. Come accaduto con la WWDC di giugno e l’ultimo evento di settembre , anche questo si terrà a porte chiuse causa Coronavirus. Lo streaming sarà disponibile in diretta mondiale sul sito Apple USA e su YouTube a partire dalle 19:00 ore italiane.
Lascia un commento