Il nuovo Doogee S98 è in dirittura d’arrivo sul mercato, con una data d’uscita confermata e la possibilità di averlo gratis
Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato alcuni dettagli su questo nuovo rugged phone, dal doppio display alla visione notturna. Questi particolari smarphone stanno prendendo sempre più piede sui nostri mercati grazie soprattutto alla loro resistenza che li rende quasi del tutto indistruttibili. Oggi faremo un piccolo recap per chi si fosse perso il nostro articolo e andremo a vedere la data d’uscita e come ottenere gratis il nuovo Doogee S98.
Recap tecnico, data d’uscita e come avere gratis il nuovo Doogee S98
Il nuovo S98 sfoggia un esclusivo design a doppio schermo. Quello sul retro è rotondo e richiama molto quello presente sul Huawei P50. Il display da 1,1 pollici consente una grande libertà di personalizzazione per ottenere uno stile unico. Sul retro del telefono c’è anche una configurazione a tripla fotocamera composta da: quella principale da 64 MP, una grandangolare da 8 MP e una per la visione notturna da 20 MP.
Sotto la scocca troviamo il processore octa-core MediaTek helio G96 progettato appositamente per i giochi. L’accoppiato con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria garantisce poi prestazioni fluide e senza ritardi. Altro punto di forza è una batteria da 6000 mAh in grado di garantire 2-3 giorni di utilizzo attivo. Viene fornito con un caricabatterie rapido da 33 W e supporta un caricabatterie wireless da 15 W.
La data d’uscita di questo meraviglioso rugged phone è prevista per il 28 marzo e potrà essere acquistato sia su AliExpress che su Doogemall. Tra il 28 marzo e il 1 aprile, sarà venduto a un prezzo scontato di 239 $ (circa 216,52 €) su AliExpress. Dopodiché, tornerà al suo prezzo originale di 339 $, circa 307,12 €. Tuttavia la società ha deciso di regalare ben 4 modelli ai più fortunati. Tutto quello che dovrete fare sarà collegarvi alla pagina ufficiale e seguire le istruzioni fornite per accumulare entrate.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo rugged phone? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi future news relative all’universo mobile, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento