Dietro l’obiettivo è il titolo della serie Samsung che spiega come l’intelligenza artificiale faciliti gli scatti. Analizziamo insieme il tutto
Samsung ha capitalizzato la sua lunga tradizione nello sviluppare tecnologie innovative per le fotocamere degli smartphone per rendere le performance della serie Galaxy S21 migliori. Grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale, ogni scatto risulta spettacolare. La serie Galaxy S21 è l’ultima a montare le fotocamere all’avanguardia con tecnologia AI di Samsung in grado di fornire strumenti avanzati. Questi strumenti, disponibili per chiunque, lavorano dietro le quinte per rendere epico ogni momento fissato tramite una foto.
Per scoprire tutto sulle potenzialità dell’AI associata alla straordinaria fotocamera Galaxy, Samsung ha creato la serie Dietro l’obiettivo. Questi tre episodi serviranno per esplorare le funzionalità e trarre il meglio da ogni scatto grazie all’IA.
Dietro l’obiettivo: le modalità di scatto
Per gli appassionati di selfie, la nuova modalità Ritratto risulta perfetta: con sensori 3D migliorati e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di effetti, ogni volto, umano o animale, risulterà catturato alla perfezione in ogni scatto ed esaltato in ogni suo particolare.
Grazie a Scatto singolo è possibile migliorare le proprie foto con un tocco, infatti ci permette di registrare video fino a quindici secondi scattando fino a dieci foto ed infine l’IA applica automaticamente le modifiche di post-elaborazione, selezionando gli scatti e i clip video migliori.
Le foto in notturna risultano ora valorizzate grazie alla Modalità Notte migliorata. Con questa modalità , anche in condizioni di scarsa luminosità , l’elaborazione Multi-Frame seleziona in modo intelligente il fotogramma più nitido tra tutte le immagini acquisite.
Per saperne di più sulle funzionalità fotografiche abilitate dall’AI della serie Galaxy S21, qui è disponibile la serie Dietro l’obiettivo.
Cosa ne pensate dell’innovazione usata da Samsung? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invito poi a seguire la nostra sezione mobile per non perdere nessuna notizia o video-recensione.
Lascia un commento