Il gaming phone Black Shark 2 nella nuova colorazione Glory Blue e altri interessanti accessori, a partire da oggi, saranno disponibili in Italia. Una delle aziende più all’avanguardia in merito alla tecnologia gaming, Black Shark, ha appena annunciato l’arrivo di nuovi prodotti nel nostro mercato
A partire dalla giornata di oggi, come preannunciato, oltre al gaming phone Black Shark 2 nella bellissima colorazione Glory Blue saranno disponibili anche altri accessori. Più precisamente saranno due ossia: uno speciale Kit, il Black Shark Portable Gaming kit, insieme ad una nuova custodia di raffreddamento, il Black Shark Cooling Case.
Il gaming phone di Black Shark sarà da ora disponibile in una colorazione veramente molto particolare, vale a dire il Glory Blue. Con l’acquisto di questo nuovo dispositivo, disponibile in edizione limitata, ogni giocatore mobile e non solo potrà distinguersi dalla massa. Black Shark 2 è disponibile ad un prezzo di 549,00 euro.
Black Shark 2 Portable Gaming kit: prezzo e caratteristiche
Il Black Shark Portable Gaming kit è un set di gioco che può essere acquistato ad un prezzo di 89,90 euro. All’interno del kit si troverà il Black Shark Gamepad 2.0 Stand e un paio di gamepad Black Shark 2.0. Utilizzando questo kit di ultima generazione sarà possibile trasformare i due gamepad in un controller wireless ergonomico e autonomo di ottima qualità . Sarà sufficiente utilizzare l’apposito cavo HDMI per poter collegare lo smartphone a TV e monitor così da portare il mobile gaming su livelli mai raggiunti fino ad ora.
Cooling Case: prezzo e caratteristiche
Per quanto riguarda invece il Black Shark Cooling Case, è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 59,90 euro. La nuova custodia di raffreddamento Black Shark gode della presenza di un’esclusiva ventola di grandi dimensioni, per evitare che il Black Shark 2 si surriscaldi troppo durante le varie di gioco. Ma non finisce qui, infatti è dotato anche di un chip interno dedicato e di una batteria autonoma. Le varie impostazioni e i profili di utilizzo del Cooling Case potranno essere modificate direttamente dallo smartphone.
Per restare aggiornati sul mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili, continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento