Avvistati per la prima volta on-line i nuovi dispositivi ASUS. Stiamo parlando di ASUS ZenFone Max Plus e ASUS Max Shot. Scopriamo di più
A quanto pare, sono destinati ad aumentare i dispositivi marchiati ASUS. ASUS ZenFone Max Plus e ASUS Max Shot faranno parte della grande gamma di smartphone della casa di produzione ASUS. I due dispositivi sono stati avvistati online grazie ad alcune foto che sembrerebbero svelano anche alcuni piccoli particolari che riguardano le dimensioni e parte delle specifiche tecniche.
ASUS ZenFone Max Plus e Max Shot: specifiche tecniche
I dettagli che ci giungono riguardo alle specifiche tecniche risultano essere molto precise e dettagliate, nonostante le informazioni siano ridotte. Questa precisione è stata possibile ricavarla proprio grazie alle immagini che stanno circolando sul web. I due dispositivi ASUS sono stati volutamente posizionati di fianco a degli strumenti di misurazione, quindi fin da subito si è riusciti a risalire alle dimensioni di ASUS ZenFone Max Plus e ASUS Max Shot. In oltre è stato possibile avere i primi dettagli che riguardano il design e le caratteristiche estetiche dei due smartphone, tra cui le varie fotocamere.
In particolar modo l’ASUS ZenFone Max Shot è immediatamente visibile il comparto fotografico, il quale pare sia composto da 3 fotocamere posteriori, a cui è associato un Flash LED. Ovviamente di queste specifiche tecniche ancora non abbiamo nessun dettaglio preciso. Mentre, secondo le immagini, il comparto fotografico di ASUS ZenFone Max Plus sarà provvisto di una doppia fotocamera, e non tripla, posizionata sul retro dello smartphone accompagnata anche in questo caso da un Falsh LED. Anche per ques’ultimo dispositivo le informazioni riguardanti il comparto fotografico sono molto limitate.
Fortunatamente siamo riusciti a risalire ad alcune specifiche tecniche che riguardano il taglio di memoria di cui sono forniti i due dispositivi ASUS. Sembrerebbe quindi che l’ASUS ZenFone Max Shot sia dotato di una memoria interna pari a 64 GB, mentre l’ASUS Max Shot sarà provvisto, secondo le voci di corridoio, di una memoria interna pari a 32 GB. Alcune indiscrezioni affermano però che molto probabilmente ci saranno varianti degli smartphone ASUS ZenFone Max Plus e ASUS Max Shot con tagli di memoria differenti, sia per quanto riguarda la RAM che per quanto riguarda la memoria interna. Tra le immagini che circolano sul web, sia di ASUS ZenFone Max Plus che di ASUS Max Shot, è quasi impossibile non notare la presenza del classico lettore per le impronte digitali posizionato, come si può notare dalla foto, nella parte posteriore dei dispositivi ASUS.
Guardando con molta attenzione gli screenshot che riportano in parte le immagini tratte dal manuale dei due dispositivi, si nota la presenza di altre due piccole caratteristiche, ossia la presenza di slot per la SIM oltre a quelli per l’inserimento della MicroSD. Sulla parte anteriore dei dispositivi è in oltre possibile notare la presenza del tradizionale notch a goccia e la presenza della porta USB Type-C. Per finire con le informazioni che ci sono state fornite attraverso le dettagliate immagini, è possibile risalire alla presenza di jack-audio molto probabilmente da 3,5 mm.
ASUS ZenFone Max Plus che di ASUS Max Shot: prezzo e data di uscita
Così come sono molto limitate le informazioni che riguardano le specifiche tecniche degli smartphone ASUS ZenFone Max Plus e ASUS Max Shot, risultano essere quasi del tutto assenti le informazioni e indiscrezioni che riguardano il prezzo e la data di uscita dei due dispositivi. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per le prime voci di corridoio e saperne di più riguardo al prezzo e alla data di uscita.
Nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati e scoprire le ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento