È stata presentata dalla Apple durante l’evento “Inizia lo spettacolo” la nuova piattaforma di streaming video, la Apple TV+. Scopriamo di più in merito al nuovo servizio offerto dalla Apple
Durante Inizia lo spettacolo, evento organizzato dalla Apple, le novità in merito ai nuovi dispositivi Apple non sono mancate. Ma alcune novità riguardano anche i servizi che fornirà la casa di produzione statunitense. Una di questi è la Apple TV+, piattaforma interamente dedicata allo streaming video. Cerchiamo di comprendere di cosa si tratta.
Apple TV+: piattaforma dedicata ai contenuti originali
In nuovo ingresso della Apple TV+ riguarda principalmente lo streaming video di contenuti originali. L’azienda Apple ha investito molto per la riuscita di questo nuovo servizio che interesserà sicuramente un gran numero di utenti. Questa nuova piattaforma avrà un compito molto ardua da eseguire, ossia quello di raggiungere lo stesso successo del tanto amato servizio di musica in streaming Apple Music. A presentare sul palco questa novità nomi di grande spessore, uno tra tutti Spielberg, il quale ha comunicato che tra le novità della Apple TV+ ci sarà il ritorno, con un nuovo show, dell’etichetta cinematografica Amblin.
La nuova Apple TV+ darà la possibilità agli utenti di accedere ai più grandi film, documentari e programmi TV. L’abbonamento fornirà la possibilità di vedere programmazioni del tutto inedite realizzate da nomi di importanza internazionale. Insomma, per gli utenti che decideranno di usufruire del servizio Apple TV+ il divertimento sarà assicurato e di certo non ci si annoierà. Contenuti di alta qualità e originalità saranno alla base della programmazione che farà parte della nuova piattaforma Apple TV+. Durante la presentazione del nuovo servizio della Apple sono stati veramente tanti i nomi che hanno contribuito a fornire informazioni in merito a tutti i nuovi show e serie TV. Gli stessi nomi che faranno parte della programmazione quotidiana della Apple TV+, tra cui troveremo anche Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell e contribuiranno sicuramente alla buona riuscita di questo nuovo servizio realizzato dalla casa di produzione statunitense.
Apple TV+: disponibilità e prezzo dell’abbonamento
Ovviamente gli utenti potranno usufruire del servizio di Apple TV+, per programmi streaming di alta qualità, attraverso un abbonamento. Ma ancora le informazioni in merito sono quasi del tutto nulle. Molto probabilmente sapremo il prezzo e la disponibilità in merito alla Apple TV+ a partire dalla’autunno prossimo. Senza alcun dubbio saranno fornite informazioni in merito ad abbonamenti che comprenderanno più servizi. Per ulteriori notizie e conferme non ci resta che aspettare.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento