Alcune ore fa sono trapelate informazioni riguardanti i nuovi modelli di iPad previsti per il 2019. Due sigle registrate in India potrebbero indicare l’arrivo di iPad 2019 ed il nuovo attesissimo iPad Mini 5
Si sa, i dispositivi Apple riescono ad attirare sempre l’attenzione di tutti ancor prima di essere annunciati ed anche ora, nonostante tutte le novità che abbiamo scoperto durante il MWC, riesce a far parlare di sé per una notizia arrivata dall’India. Se da una parte sembra ovvio avere un aggiornamento dell’apprezzato iPad 2019, dall’altra sono in moltissimi ad attendere la quinta generazione di iPad Mini.
Nonostante sia un dispositivo amato da molti, Apple ha fermato la produzione alla quarta generazione, lanciata sul mercato ormai 4 anni fa, nel 2015 a causa, probabilmente, di una tendenza a produrre smartphone con display sempre più ampi che in qualche modo ne limiterebbero le vendite. Apple ha in programma un evento di presentazione per il prossimo 25 marzo, ecco perché la notizia arrivata dall’India acquisisce ancor più valore.
iPad 2019 e iPad Mini 5: certificati in India
La notizia arrivata dall’India certifica la registrazione presso il Bureau of Indian Standards di due nuovi modelli di iPad, già sottoposti negli scorsi mesi all’Eurasian Economic Commission. I codici di riferimento dei due modelli sono: A2124 e A2133. I nuovi dispositivi dovrebbero garantire il supporto ad Apple Pencil ed alla Smart Keyboard ed essere dotati, almeno nella versione più performante dei due, di un potente processore Apple A11 Bionic. iPad 2019 porterà sulle spalle l’enorme successo di iPad 2017 e iPad 2018, meritevoli di essere tra i modelli più venduti di sempre grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sarà invece interessante scoprire se arriverà effettivamente un nuovo iPad Mini o se, invece, bisognerà attendere ancora un po’.
Fonte mysmartprice
Apple: appuntamento al 25 marzo
Non resta che attendere la fine del mese di marzo per sciogliere ogni riserva ed avere certezza su quelli che effettivamente saranno i nuovi tablet dell’azienda di Cupertino che avranno il compito di risollevare le vendite di Apple, al ribasso nell’ultima parte del 2018.
Per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti l’universo Apple e tanto altro riguardante il mondo della telefonia mobile, continuate a seguirci su tutti i canali di tuttoteK.
Lascia un commento