Amazfit Bip Lite, il nuovo smartwatch di Huami approda negli store fisici! Con 45 giorni di autonomia, impermeabile 3 ATM e ultraleggero. Scopriamo tutti i dettagli
Huami, società leader nel campo degli indossabili, è lieta di annunciare un nuovo, fondamentale, passo in avanti per Amazfit BIP Lite.
Amazfit Bip Lite approda negli store fisici
Lo smartwatch che in questi mesi ha raccolto consensi per la sua efficienza, è disponibile all’acquisto anche offline, negli store fisici MediaWorld, al prezzo di 59.99€. Amazfit Bip Lite permette di tracciare 4 diverse attività cardio e monitorare costantemente e automaticamente il battito cardiaco con il cardiofrequenzimetro ottico PPG. Gli utenti possono controllare la cronologia sui loro dati di salute e fitness direttamente dall’orologio, dotato di una piacevole interfaccia grafica, o dall’app Amazfit. L’impermeabilità 3 ATM permette all’orologio di affrontare qualsiasi attività acquatica, come il nuoto o lo snorkeling, mentre continua a monitorare i dettagli delle attività per verificare i progressi ottenuti.
Il tracciamento del sonno, infine, ci può aiutare a comprendere perché alcune settimane ci sentiamo più energici di altre. Molte volte, infatti, la ragione principale è la semplice carenza di sonno, lo stress accumulato e un livello basso di sonno profondo. Amazfit Bip Lite offre queste informazioni essenziali agli utenti, che possono in questo modo cambiare le proprie abitudini di riposo per essere più energici e produttivi. Con i suoi 45 giorni con una singola carica, Bip Lite può contare su una delle autonomie più lunghe del mercato, che lo rende un indossabile potente e conveniente.
Bip Lite è dotato del classico design con angoli smussati, uno schermo transriflettivo che permette al display di essere chiaramente visibile anche sotto forte luce solare, e della funzione always-on per la comodità degli utenti. Per assicurare il massimo comfort, infine, Bip Lite pesa solo 32 grammi, che lo rendono uno degli smartwatch più leggeri del mercato. È così possibile utilizzare Bip Lite giorno e notte senza gli svantaggi di un gadget invadente e scomodo.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento